ANM, corse speciali per la commemorazione dei defunti

L’ANM, in occasione della commemorazione dei defunti, da sabato 28 ottobre a giovedì 2 novembre istituisce linee straordinarie da e per i cimiteri di Poggioreale, Secondigliano, Santa Maria del Pianto, Via Argine e Chiaiano.
La linea 584 consente di raggiungere i cimiteri di Poggioreale e quello di Santa Maria del Pianto da piazza Cavour, da piazza Dante e via Toledo/piazza Matteotti:
– a piazza Cavour è possibile effettuare l’interscambio con la Linea 2 della metropolitana e con le linee 201, 202, 254, 147, 182, 183 e 184;
– a piazza Dante è possibile effettuare l’interscambio con la Linea 1 della metropolitana, con le linee Cumana e Circumflegrea, con la funicolare di Montesanto e con le linee R4, 139, 201, 178, C63 e 168;
– a piazza Carità e piazza Matteotti è possibile effettuare l’interscambio con la Linea 1 della metropolitana (stazione Toledo), con la funicolare Centrale (stazione Augusteo) e con le linee R2 e 202.
La linea 540 che collega piazza Garibaldi con il cimitero di Santa Maria del Pianto è soppressa. Il servizio è garantito dalle linee CTP A20, C1N, C1R, C2R dalla fermata di Corso Lucci altezza stazione e dalle linee T31, T32, T33 e A4R dalla fermata di piazza Principe Umberto altezza corso Garibaldi.
La linea 580 consente di raggiungere il Cimitero Santa Maria del Pianto da Fuorigrotta effettuando l’interscambio con la Linea 2 metropolitana (stazione Campi Flegrei) e con la linea Cumana (stazione Mostra) e da Secondigliano/Scampia (interscambio con la Linea 1).
La linea 601 consente di raggiungere il Cimitero di Poggioreale da via Nazionale delle Puglie, via Stadera, via Nuova Poggioreale, piazza Garibaldi (interscambio con la Linea 1, la Linea 2 metropolitana, la Circumvesuviana e i convogli Trenitalia) e piazza Bovio (interscambio con la Linea 1).
La linea 572 consente di raggiungere il Cimitero di Chiaiano dall’Ospedale Monaldi, Chiaiano (interscambio con la Linea 1), Mugnano Marianella e via Santa Maria a Cubito.
La Linea 575 consente di raggiungere il Cimitero di Secondigliano da Scampia (interscambio con la Linea 1) e Rione dei Fiori.
La Linea 598 consente di raggiungere il Cimitero di Via Argine.
All’interno del Cimitero Nuovissimo, è attiva la navetta 501.
Infine le linee 180 e C96 sono sospese per tutto il periodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *