Benvenuti

My Bella Napoli il primo social network della città di napoli

Daniele Vitale Sax: “ha detto Si”

Dopo 9 anni d’amore coronerà il suo sogno con la sua fidanzata storica Rita conosciuta prima del boom mediatico, in una location segreta festeggeranno le loro nozze circondati dagli amici più cari.

Leggi »

Lungomare di Napoli: la storia del conte Caracciolo

Quante volte abbiamo ammirato il lungomare di Napoli di via caracciolo per vivere momenti di serenità guardando il mare stando con la propria famiglia o chiacchierando con i propri amici senza domandarsi: chi era il conte Francesco Caracciolo.

Leggi »

Napoli omaggia Massimo Troisi

Massimo Troisi nasce in una famiglia numerosa. Già da molto giovane mostra una grande passione per il teatro, iniziando a frequentare quello parrocchiale all’età di

Leggi »

Soggiorno sospeso

Tante sono state le iniziative che hanno fatto di Napoli, ed i napoletani, una delle città più solidali. Il primo esempio è il Caffè sospeso

Leggi »

Totò e la sua Napoli

Basta dire un nome, solo quattro lettere, che tutto il mondo pensa a Napoli, alle sue bellezze, alla sua allegria e alla sua capacità di

Leggi »

Rione sanità: un miracolo a cielo aperto

Il quartiere, prima uno dei più pericolosi di Napoli, nel giro di 15 anni ha cambiato la propria vita: un nuovo corso per le generazioni dei Napoletani del futuro, ma senza mai scordare le vittime di un passato vicino che motivano gli abitanti della Sanità a un cambiamento, a scegliere sempre l’umanità, la bellezza e l’apertura.

Leggi »

Planet Funk: oltre gli schemi della musica

I Planet Funk sono un gruppo musicale italiano, la loro storia parte dal 1999 dalla fusione tra la vecchia formazione napoletana del gruppo I SOULED OUT: composta da Alessandro Sommella, Domenico “GG” Canu e Sergio Della Monica e altri interpreti musicali come Marco Baroni ed Alex Neri.

Leggi »

Viaggio attraverso la Napoli dei misteri

Napoli, è stata il luogo preferito per racconti spaventosi, storie infestate da ‘monacielli’ e ‘janare’ si raccontano a bizzeffe, e soprattutto palazzi ricchi di vicende storiche che lasciano strascichi “terrificanti” fino ai giorni nostri.

Leggi »