Cosa facciamo a ferragosto?

Cosa fare a ferragosto a Napoli ? Molte sono le idee e le possibilità che la città offre:

-un fine settimana all’insegna dell’arte per cittadini e turisti, che potranno scegliere tra i tanti musei e siti culturali aperti sia sabato che domenica. Si potrà scegliere tra Castel Sant’Elmo, Palazzo Reale, Museo archeologico, Museo Madre che per l’occasione resteranno aperti dando la possibilità di visitare oltre alle loro collezioni permanenti anche importanti mostre come “Gladiatori” presente al Mann.

-per coloro invece che, nonostante la calura estiva, vorranno passare una giornata all’insegna del relax e della natura potranno scegliere tra Real Bosco di Capodimonte, Certosa di San Martino, Villa Floridiana.

-Per le famiglie con bambini L’Aquarium di Napoli, situato all’interno della Stazione Anton Dorhn nella Villa Comunale, resterà aperto per l’occasione e darà la possibilità di osservare da vicino ben 19 vasche e 200 specie divise in animali e vegetali.

Per gli amanti invece dei dinosauri sarà possibili visitare “Living Dinosaurs” alla Mostra d’Oltremare. Dinosauri giganti che si muovono e respirano. Uno speciale parco adatto a grandi e piccini ideale per conoscere la storia dei dinosauri, fantastiche creature della preistoria.

Ora non resta che scegliere e rilassarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *