Daniele Vitale Sax: “ha detto Si”

Previous Previous

Daniele Vitale Sax ha fatto del mondo della musica il suo mondo, figlio d’arte ma completamente autodidatta ha deciso di condividere il suo dono con il pubblico. Il suo talento ha incantato tutti nel 2015 quando durante il matrimonio di alcuni suoi amici ha deciso di regalargli una sua performance.

Da lì il percorso è stato in discesa, la sua bravura è stata riconosciuta da molti invitati che gli hanno chiesto di partecipare ai loro matrimoni e di deliziarli con la sua musica.

Durante il lockdown in accordo con Karolina Protsenko ha deciso di realizzare due video suonando a quattro mani ‘O Sole mio, pubblicando il video in contemporanea negli Usa e in Italia, riscuotendo un enorme successo portando alla ribalta soprattutto Vitale e facendo conoscere a livello mondiale il suo enorme talento.

Oggi dopo aver regalato un sogno a molti sposi trasformando il loro giorno più bello in un giorno indimenticabile tocca a lui. Dopo 9 anni d’amore coronerà il suo sogno con la sua fidanzata storica Rita Orfei conosciuta prima del boom mediatico.

In una location top secret festeggeranno circondati solo dagli amici più cari. Poche sono le informazioni che trapelano dallo stesso Vitale che ha deciso di tenere tutto segreto tranne che un piccolo dettaglio, il colore del suo vestito che ha dichiarato lascerà tutti senza parole come del resto da tanto ormai fanno le sue performance.

Ora non ci resta che aspettare e fargli i nostri più sentiti auguri per il loro giorno più importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *