La lunga notte di San Gregorio Armeno

San Gregorio Armeno

Venerdì 27 Agosto 2021, le botteghe artigiane di Via San Gregorio Armeno resteranno aperte fino a tarda notte per salutare e ringraziare tutti i visitatori e le persone che gli sono stati vicino in questi periodo difficile.

Durante la serata l’artista Ciro Granada si diletterà, dalle ore 22.00, in una performance artistica tradizionale napoletana.

Per l’occasione, inoltre, la Basilica di San Lorenzo Maggiore resterà aperta fino alle ore 24.00, con la possibilità di fare una visita guidata gratuita all’interno della chiesa accompagnati da un frate del convento.

Ma non finisce qui, infatti, acquistando e mostrando un corno portafortuna con il bigliettino Caffè Motta, si potranno avere una serie di sconti e regali presso i seguenti punti vendita:

– degustazione del Caffè Motta

-sconto del 20% presso la friggitoria O’ Re in Piazza San Gaetano, 320

– sconto del 20% su caffè e sfogliatelle presso il Bar Sapori di Napoli in Via San Biagio Dei Librai, 110

– omaggio gratuito presso il Supermercato Decó di Vico Cinquesanti N.24, sponsor ufficiale della Notte Lunga delle Botteghe di San Gregorio Armeno. L’omaggio consisterà (previa esposizione del cornetto con il talloncino caffè Motta) di un pacco da 500gr di spaghetti Decó ed una passata da 690gr Decó. Per portare a tavola un piatto che racconti la napoletanità! L’omaggio sarà ritirabile da sabato 28 agosto fino a martedì 31 agosto.

I cornicelli portafortuna con il talloncino Caffè Motta possono essere acquistati dalle ore 21.30 del giorno 27 Agosto presso tutte le Botteghe di via San Gregorio Armeno.

Il popolo napoletano non si smentisce mai anche in un periodo tanto difficile trova sempre il modo per reinventarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *