Di Eugenio Fiorentino. Abbiamo sempre vissuto con il pensiero che commercialmente la svolta positiva fosse arrivata nella mybellaNapoli come la solita americanata e che ci avesse facilitato la vita. La globalizzazione ed il trascorrere degli eventi, anche tra le potenze commerciali, hanno dovuto cambiare la patria delle svolte positive nel commercio, scegliendo il paese del Sol Levante ( Giappone). Questo si è sempre dimostrato essere più avanti e forte nella tecnologia, quindi qualsiasi cosa nata lì fosse buona e perfetta da importare nel proprio paese affinché migliori l’offerta di mercato, creandone uno adatto al settore in cui si è più forti. Ecco che nel paese asiatico nasce Xiaomi un colosso tecnologico, già conosciuto in quel di Roma con l’inaugurazione il 24 maggio. Per diventare un colosso e resistere nel mercato, bisogna espandersi e non limitarsi ad una sola città del paese, seppur sia la capitale. Ecco che quindi bisogna “attaccare” nelle altre città potenti del paese, e nel nostro la MybellaNapoli ne è una di queste, che racchiuda un pò tutto il sud, quindi ponendola come unica città con al momento quel punto vendita, diventa la capitale tecnologica del meridione. Quindi per essere ben informati ed al passo con i tempi, vi informiamo che il prossimo 1 giugno ci sarà l’inaugurazione del negozio al Centro commerciale Campania. Sarà un grandissimo evento importante per le tante novità nel mercato tecnologico ed informatico che porterà con se, vendendo nel negozio prodotti tecnologici avanzati e molto sviluppati, che aprirà le porte di un ottimo commercio nel settore di prodotti tecnologici all’avanguardia. Quest’ultima qualità dei prodotti comporterà molta folla nel negozio e la merce andrà facilmente a ruba, quindi si potrebbe rischiare di andare a visitare per qualche acquisto e tornare a mani vuote, quindi per restare al passo con i tempi, quale miglior rimedio l’e-commerce? Domanda platonica perchè si sa come esso stia uccidendo il mercato fisico con la stessa interazione tra individui, ma è l’unica certezza per acquistare il prodotto che si desidera o di che si necessita. Quindi per il settore tecnologico la miglior scelta è quella di affidarsi a ottimi portali che garantiscono un’ottima scelta e qualità di prodotti simili ai colossi dello stesso mercato. Per quanto possa essere bello il visitare il negozio di un colosso commerciale l’opzione e-commerce ti da la possibilità di compiere una scelta più accurata tra l’offerta del negozio, scegliendo bene il prodotto che potrà e dovrà accontentare le nostre richieste.
Related Posts
Daniele Vitale Sax: la colonna sonora del golfo di Napoli
La sua musica e le sue cover delle canzoni più celebri è la colonna sonora del golfo di Napoli, le note del suo sax trasformano una semplice passeggia sul lungomare di Napoli e in tanti altri luoghi d’ Europa in un’esperienza unica ed eccitante.
Napoli come Holliwood
Napoli rappresenta la città dai mille volti, Napule è Napule mille culure cantava Pino Daniele. Quei mille colori che raccontano Napoli dove ogni storia può essere un film da raccontare a milioni di persone,
in uno scenario suggestivo che ritrae una città dove tutto è possibile anche quando tutto sembra impossibile.