Melito, ripartono i lavori della metro. De Luca: "Presto nuove assunzioni"

(Fonte Melitonline.net)
MELITO – Questa mattina alla presenza del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, che ha tenuto una conferenza stampa, si è ufficialmente riaperto il cantiere della stazione metro sita in via delle Margherite.
Presenti, oltre i rappresentanti della ditta esecutrice, molti curiosi e tanti politici locali, tra questi l’assessore Rosa Cecere in rappresentanza dell’attuale amministrazione che dichiara: “Da quando sono assessore ho preso contatti con l’Eav per far ripartire il cantiere. I fondi c’erano, i lavori nel sottosuolo erano praticamente finiti, occorreva solo risolvere delle problematiche sul contenzioso, cosa che è stata fatta e, finalmente, i lavori sono ripartiti, ora la nostra cittadina avrà un servizio che meritava”.
Il Governatore della Regione Campania rilancia: “Contiamo di completare l’opera in tempi rapidi. Si tratta del quattordicesimo cantiere aperto da quando siamo al governo. Non c’è amministrazione pubblica che abbia questa capacità di realizzazione e questa concretezza – ha affermato De Luca – Contano le cose fatte e non le chiacchiere. Con l’apertura di tanti cantieri miriamo a creare lavoro e a valorizzare l’area nord di Napoli dove metteremo in campo nuovi progetti. Dal collettore fognario di Giugliano, alla bretella di raccordo tra l’alta velocità di Afragola e l’area metropolitana. Quello di Melito è un cantiere importante poiché include sotto servizi per tutto il territorio. Pensiamo di creare parchi e rotatorie nei pressi delle stazioni per dare dignità urbana a tutta l’area”.
Ecco le foto della stazione
Metro Melito stazione
Metro Melito stazione

Metro Melito stazione
Metro Melito stazione
La banchina
Metro Melito banchina stazione
Metro Melito banchina stazione
Metro Melito banchina stazione
Il progetto
Metro Melito stazione progetto
Metro Melito stazione progetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *