Napoli, Gattuso ha festeggiato il suo compleanno con due buone notizie!

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, nella giornata di ieri ha compiuto 43 anni e ha festeggiato con due belle notizie.

Il Napoli, contro l’Udinese, cercherà di conquistare tre punti di fondamentale importanza in chiave Champions League. Il campionato, complici i tanti impegni ravvicinati, sembra più equilibrato che mai. La lotta Scudetto, così come quella per la qualificazione alla massima competizione continentale per club, sembra riservata a più squadre. Gattuso, come riporta il Corriere del Mezzogiorno, ieri ha festeggiato il suo quarantatreesimo compleanno con delle buone notizie.

Sono tornati in gruppo a Castel Volturno sia Diego Demme che Kalidou Koulibaly, entrambi pienamente recuperati. Non sono pronti per giocare dal primo minuto, ma l’ex calciatore del Lipsia a partita in corso può essere un’alternativa a centrocampo e Kalidou potrebbe trovare spazio nei minuti finali per ritrovare confidenza con il campo. Sarà il primo passo verso il rientro, da gestire contro Empoli e Fiorentina con la Supercoppa all’orizzonte.

Fonte – www.areanapoli.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *