San Gregorio Armeno riparte da Alberto Angela

San Gregorio Armeno ha aperto le sue porte ad Alberto Angela, arrivato a Napoli per girare la puntata di Stanotte a….Napoli che andrà in onda su Rai 1 proprio durante il periodo natalizio.

Alberto Angela è arrivato in serata nella strada dei pastori illuminate a festa per l’occasione e, accompagnato dalla sua troupe, ha visitato tutte le botteghe che, vista l’occasione speciale, hanno prolungato gli orari di esercizio.

San Gregorio Armeno è il luogo che più ha sofferto delle restrizioni covid in questi due anni e proprio per questo riscalda i motori in attesa di un Natale come “ai vecchi tempi”.

Non sono mancate celebrazioni ed eventi ufficiali per richiamare il pubblico nelle strade. Uno su tutti la notte bianca organizzata lo scorso mese di agosto e che ha riscosso un ottimo successo di pubblico nonostante la città ancora in ferie.

Napoli ha sempre apprezzato il lavoro di Alberto Angela, cittadino onorario dal 2018, e siamo convinti che questa nuova puntata di Stanotte a… manterrà le premesse e renderà felici i napoletani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *