San Valentino: serata a lume di candela a Palazzo Venezia!

Oggi, 14 febbraio 2020 alle 21:00 è possibile passare un San Valentino non convenzionale a lume di candela con una serata tutta dedicata agli innamorati negli splendidi ambienti di Palazzo Venezia. Una serata a Lume di Candela con Performance di Arpa, buon cibo, vino e foto personalizzate per ricordare un giorno speciale. Nel cuore dell’affascinante centro antico di Napoli, è possibile trascorrere un’emozionante serata a lume di candela dedicata agli innamorati in occasione di San Valentino.

Gli ospiti vengono accolti da un aperitivo di benvenuto e una speciale performance con melodie emozionali eseguite dal vivo con Arpa che conduce gli innamorati attraverso la Musica in un’intensa esperienza poetica.

L’area food che è in formula ‘buffet all’americana’ con degustazioni di formaggi e marmellate, bruschette e cous cous a cura dalla cooperativa Stalker, e poi l’ottimo vino offerto dalla Cooperativa Resistenza, con porzione di pasta e dono goloso finale. A fine serata si assiste ad un sorteggio tra le coppie, alla cui vincente, viene regalato un centro benessere!

Per partecipare c’è un ticket a persona di 25,00€ e la prenotazione è obbligatoria ai seguenti contatti 0815528739 WhatsApp 3402399453 oppure inviare e-mail a palazzovenezianapoli@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *